Electrolux Professional

Cliente:

Electrolux Professional

Electrolux Professional è un’azienda leader mondiale nella produzione di soluzioni professionali per la ristorazione e la lavanderia. Con una gamma completa di prodotti per la cottura, la conservazione e la lavorazione degli alimenti, oltre a sistemi di lavaggio delle stoviglie, smaltimento dei rifiuti e sistemi di pulizia dei tessuti, Electrolux Professional fornisce soluzioni su misura per ogni operatore professionale nel settore alimentare e della lavanderia.

Obiettivi del progetto:

Per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti, Electrolux sta coinvolgendo sempre più i clienti in molti processi, dalle prime fasi di ricerca di mercato, per definire le caratteristiche dei nuovi prodotti, alle fasi di produzione, consegna, funzionamento e manutenzione. L’obiettivo generale è quello di creare elettrodomestici innovativi, in grado di fornire le migliori soluzioni tecnologiche per aumentare la produttività, ridurre i costi e l’impatto ambientale. Tempestìve è un partner chiave di Electrolux Professional in questo processo di trasformazione, in quanto fornisce le tecnologie necessarie per aiutare a trasformare un business basato sul prodotto in un business sempre più orientato ai servizi. Iniziando con un prodotto specifico, SpeeDelight, Electrolux sta pianificando un processo di trasformazione simile applicato a quasi tutti i prodotti del suo portafoglio e della sua roadmap. SpeeDelight combina un prodotto unico, che include 3 tecnologie di cottura: piastre a contatto, radiazioni infrarosse e microonde con beamforming, per un profilo di temperatura perfettamente uniforme sia all’esterno che all’interno. Grazie all’integrazione con Nuboj, è possibile distribuire ricette, garantire la qualità del servizio, mappare le prestazioni, seguire le tendenze delle ricette, ottenere statistiche personalizzate, sincronizzare l’intera catena in tempo reale e monitorare (ed eventualmente anticipare) eventuali avvisi o malfunzionamenti.

Permette di:

  • Trasformare il business dell’azienda
  • Aumentare la produttività e ridurre i costi 
  • Garantire il servizio
  • Migliorare le performance e le prestazioni
  • Ottenere dati statistici
  • Anticipare malfunzionamenti o downtime

→ Scopri Nuboj, il prodotto IoT pronto all’uso di Tempestìve. Estrai valore dai dati raccolti, non fermarti alla semplice telemetria.

→ Guarda il video Nuboj – IoT for Electrolux Professional

Scrivici per maggiori informazioni

Raccontaci quello di cui hai bisogno, troveremo insieme la soluzione adatta al tuo business.