OPT SurgiSystems

Cliente:

OPT SurgiSystems

Azienda trentina facente parte del gruppo giapponese TKB, leader mondiale da più di cento anni nella progettazione e realizzazione di tavoli operatori.

Obiettivi del progetto:

L’obiettivo principale di questo progetto è la Sanità 4.0. Portare l’innovazione tecnologica all’interno del sistema sanitario per poterne migliorare il servizio è una grande sfida che l’azienda OPTSurgiSystems insieme a Tempestìve ha deciso di accettare. Come si raggiunge questo obiettivo? Grazie a Nuboj, il prodotto IoT pronto all’uso di Tempestive, e le competenze uniche nel campo sanitario di OPT SurgiSystems. È proprio per questo che nasce questo progetto, per fornire alle strutture ospedaliere macchinari sempre più innovativi e connessi, che si prestino ad essere sempre più versatili per consentire al chirurgo di operare sempre meglio; non solo, saranno anche in grado di integrarsi con i sistemi digitali dell’ospedale consentendo la raccolta di dati, l’elaborazione statistica, il dialogo tra archivi sanitari e operatore medico. L’obiettivo ultimo di questa partnership è quello di trasformare in chiave 4.0 un settore in continua trasformazione come quello della sanità, grazie alle più avanzate tecnologie.

Permette di:

  • Efficientamento dei processi del reparto operatorio
  • Ottimizzazione dei tempi di preparazione ed esecuzione degli interventi
  • Interventi pianificati e accurati
  • Miglioramento delle performance dell’ambiente operatorio
  • Possibilità di ottenere dati statistici
  • Integrazione dei dati del tavolo operatorio con dialogo tra archivi sanitari e operatore medico
  • Benefici fiscali nel caso in cui l’azienda sia privata

Scopri Nuboj, il prodotto IoT pronto all’uso di Tempestìve. Estrai il valore dai dati raccolti, non fermarti alla semplice telemetria.

Scrivici per maggiori informazioni

Raccontaci quello di cui hai bisogno, troveremo insieme la soluzione adatta al tuo business.