Cliente:

Azienda leader che offre prodotti e consulenza per la gestione delle flotte aziendali.
Obiettivi del progetto:
Con il termine Fleet Management si intendono tutte le attività operative e amministrative per la miglior gestione della flotta automobilistica. Localizzare i mezzi, controllare i consumi di carburante, pianificare le uscite dei dipendenti, valutare i comportamenti di guida: sono soltanto alcune delle azioni necessarie per poter gestire efficacemente il parco veicoli.
Le soluzioni tecnologiche in questo settore sono quindi finalizzate a migliorare la gestione delle flotte aziendali, abbattendo i costi e monitorando costantemente e dettagliatamente il posizionamento di mezzi ed i relativi consumi, con conseguenze positive anche in termini di sicurezza degli operatori.
DRIVEvolve si è affidata a Tempestìve per lo sviluppo di uno dei prodotti della loro gamma, un software per la gestione delle flotte pensato per tutte le aziende che dispongono di un parco auto. Dedicato a multiutilities, enti pubblici, servizi di vigilanza, alla grande distribuzione, alle aziende di trasporto pubblico e privato e alle PMI.
Permette di:
- Ridurre tempi e costi di gestione fornendo anche report dedicati e personalizzabili;
- Controllare facilmente i costi di gestione;
- Mantenere costanti i rapporti con i fornitori;
- Avere sempre sotto controllo le scadenze ed eliminare il cartaceo;
- Gestire con facilità gli autisti;
- Tenere sempre sotto controllo i mezzi;
- Produrre un report dettagliato.
→ Scopri perchè le migliori aziende scelgono Tempestìve.