Storie di successo
I nostri clienti possono contare su soluzioni e prodotti sviluppati per rendere le loro attività più semplici e più efficaci.
Indubbiamente, questa cooperazione ha aumentato la versatilità del dispositivo rendendolo idoneo ai nuovi scenari commerciali ed ha portato ad un aumento significativo del know-how aziendale.
CTO
Gianpietro Favaro
Scopri di più
La collaborazione con Tempestive è stata estremamente positiva. Abbiamo trovato in loro dei partner sempre pronti ad ascoltare le nostre esigenze e a tradurle in soluzioni concrete. La comunicazione è stata sempre chiara e ci hanno guidato passo dopo passo lungo tutto il percorso di sviluppo.
Responsabile Marketing
Marco Campisi
Scopri di più
Grazie alla visione innovativa di Jacuzzi e all’expertise tecnologica di Tempestive, JADE ha trasformato il modo in cui l’azienda interagisce con i suoi partner globali, offrendo una soluzione efficiente, scalabile e centrata sul cliente.
IT Manager
Valentino Manfrin
Scopri di più
Grazie alla consulenza di Tempestìve, che si è realizzata attraverso la progettazione e la selezione di nuovi apparati di rete e un nuovo cluster, i backup ed i restore sono ora più veloci del 450%
Neiko
Scopri di più
Quando ho incontrato per la prima volta questo team avevo la necessità di intraprendere un nuovo percorso che mi conducesse verso nuove orbite dell’HSE Management. Oggi, a distanza di diversi anni e decine di migliaia di ore di lavoro insieme, di migliaia di problemi risolti, siamo pronti per nuove e stimolanti avventure insieme al team Tempestìve! Per affrontare nuove sfide e offrire alle nostre migliaia di utenti la miglior tecnologia disponibile!
CEO of Nord Pas 14000
Luca Causser
Scopri di più
Mi affido a Tempestìve da ormai quasi 15 anni. So di poter contare sulla loro consulenza nel momento in cui ho bisogno di trovare soluzioni rapide per la parte sistemistica dell’azienda, che è sempre in evoluzione. Non solo, Tempestìve offre anche un servizio di formazione che permette alle aziende di imparare ad utilizzare al meglio gli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione.
AD di Breda Tecnologie Commerciali
Daniele Breda
Scopri di più
L’impatto di questa soluzione personalizzata su CGN è stato tangibile: una maggiore efficienza operativa e una migliore esperienza sia per i formatori che per i professionisti in formazione.
Presidente Gruppo Servizi CGN
Valeria Broggian
Scopri di più
L’obiettivo della partnership con Tempestìve è quello di “fare rete”, nei fatti e non solo a parole, per proporre al mercato soluzioni innovative. Questi speciali tavoli operatori sono regolabili in posizioni anche estreme per consentire al medico di operare al meglio. E il futuro più prossimo è la sfida dell’integrazione dei nostri tavoli operatori con i sistemi digitali dell’ospedale: raccolta dati, elaborazione statistica, dialogo tra archivi sanitari e operatore medico.
Managing director di OPTSurgiSystems
Franco Zamboni
Scopri di più
Nuboj ha risolto le cause dell’inefficienza nella comunicazione uomo-macchina. Risultato? Zero tempi morti, massimo utilizzo delle macchine.
Produttore di lavatrici e asciugatrici professionali
Scopri di più
Grazie a Nuboj l’azienda è riuscita a ridurre del 50% gli interventi in garanzia migliorando al contempo la percezione del brand.
Azienda produttrice di chiller industriali
Scopri di più
La collaborazione con Tempestive spa, la società di SW specializzata in soluzioni IOT e Machine Learning, ha permesso di implementare soluzioni tecnologiche allo stato dell’arte in un settore particolare come quello dell’edilizia .
Titolare di ECOBONUSITALIA
Flavio Terzi
Scopri di più
Istituto di Credito
Scopri di più
Con IBM Maximo, l’azienda ha potuto assistere i propri ristoranti nella risoluzione dei ticket, gestendo e classificando le richieste, accelerando in maniera decisiva i tempi di evasione anche grazie alla gestione integrata dei fornitori. L’app di ticketing è stata pensata per l’uso diretto dai touch–screen dei chioschi.
Azienda di avviamento di catene in franchising del food
Scopri di più
Polo Tecnologico Alto Adriatico A. Galvani
Scopri di più
Tempestìve ha avuto un ruolo chiave nell’implementazione di SanitàKm0. Gli utenti finali apprezzano il sistema che aiuta a velocizzare i tempi per avere le prescrizioni mediche e ne facilita l’utilizzo.
Consorzio Arsenal
Scopri di più
Un sistema tradizionale non sarebbe stato in grado di gestire una situazione così particolare. Per questo motivo è stata sviluppata una soluzione custom per la gestione speciale del magazzino, integrata con il gestionale interno.
Produttore di Spa, bagno e wellness
Scopri di più
Un portale aggregatore di tutte le informazioni ha permesso di gestire al meglio gli asset, i cantieri di lavoro, le manutenzioni e gli interventi.
Società di gestione della risorsa idrica
Scopri di più
Azienda di Video Content Marketing
Scopri di più
Abbiamo potuto trovare subito il modo ideale di collaborare con Tempestìve e la sintonia necessaria per scegliere le tecnologie più adatte. La capacità di essere pionieri nelle nuove tecnologie ci ha anche garantito che la scelta fatta oggi durerà e funzionerà in modo efficiente e affidabile in futuro.
R&D Director, Commercial Control, Eliwell Machine Solution – Schneider
Francesco Castagna
Scopri di più
La tecnologia consente alle persone di connettersi sempre, ovunque e con chiunque nel mondo: questo sta cambiando radicalmente il modo di lavorare. Il processo di co-creazione è sicuramente il trend futuro e TILE è progettato per andare in questa direzione, ridefinendo il moderno workflow della produzione audio e la creazione su larga scala. Tempestìve è un partner straordinario che è riuscito a creare una piattaforma flessibile, scalabile e sicura basata su Cloud in grado di rispondere a queste esigenze.
CEO and cofounder of NUWA Technologies
Stefano Andreani
Scopri di più
Abbiamo scelto Tempestìve per la loro esperienza e competenza nello sviluppo di software ad alto contenuto tecnologico e per la loro propensione a lavorare in team, a garanzia di una condivisione sinergica delle strategie evolutive.
AD di DRIVEvolve
Giovanni Collino
Scopri di più
Tempestìve ha realizzato una estensione ad–hoc della funzionalità di gestione delle mappe geografiche dentro Maximo integrandola con i layer della rete idrica e delle fognature esposti da GE Smallworld. In tal modo l’utente può vedere direttamente dov’è collocato l’asset e dove si è intervenuti con una attività manutentiva. Viceversa, nel GIS è ora possibile recuperare un layer con gli interventi geo–localizzati per operare analisi legate ai territori.
Servizio Idrico Integrato
Scopri di più
La piattaforma di simulazione LESS è il risultato di un progetto di ricerca e sviluppo cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale come una delle priorità per lo sviluppo di “nuove tecnologie sostenibili, nuovi prodotti e nuovi servizi”. Nel nostro caso il fondo ha supportato la collaborazione tra Tempestìve, Cetena, l’università di Trieste e MareFVG.
Progetto LESS – Regione Friuli Venezia Giulia
Scopri di più
Grazie a Reamplia Live Show i nostri venditori riescono a presentare a distanza le collezioni Slowear con la stessa efficacia della presenza fisica. Gli strumenti tecnologici del nostro partner Tempestìve permettono alla forza vendite di lavorare per ore in diretta con clienti di tutto il mondo.
Merchandiser Director
Luca Berga
Scopri di più
Tempestìve ha implementato l’add-on IBM Maximo Enterprise Adapter for SAP che ha permesso in tempi rapidi di integrare Maximo con SAP nei flussi relativi alla gestione dei materiali. Grazie a questa integrazione, il nostro cliente ha potuto indirizzare le necessità specifiche della raffineria personalizzando le logiche del prodotto. Il risultato finale è stata un’integrazione automatica dell’intero ciclo di vita dei materiali: dal loro acquisto fino al consumo.
Raffineria
Scopri di più
La soluzione implementata con il supporto di Tempestìve crea una vasta gamma di nuove possibilità. Vogliamo portare innovazione in una serie di prodotti apparentemente molto tradizionali.
CEO Palazzetti Spa
Marco Palazzetti
Scopri di più
Skill dei lavoratori, composizione delle squadre e loro disponibilità nel rispetto dei vincoli normativi, ricezione della segnalazione dal sistema di ticketing e gestione dell’ordine di lavoro straordinario sono stati analizzati, sviluppati e resi disponibili all’azienda ottenendo un concreto miglioramento della qualità del processo.
Multiutility
Scopri di più