Azienda di avviamento di catene in franchising del food

Cliente:

Azienda di avviamento di catene in franchising del food

Azienda leader sul territorio nazionale nell’avviamento di catene del food multietnico in franchising.

Obiettivi del progetto:

Questa azienda cliente, leader sul territorio nazionale nell’avviamento di catene del food multietnico in franchising, si trovava nella situazione di non riuscire a gestire in modo efficiente e centralizzato gli interventi straordinari provenienti dai negozi di alcune delle sue catene di ristoranti. Su queste attività di manutenzione si rendeva inoltre necessario riuscire a gestire costi e tempi con gli innumerevoli fornitori locali.

A lungo andare, la mancanza di una gestione organizzata di questo sistema avrebbe portato ad una perdita di tempo ed economica, insieme ad un alto rischio di errori e alla conseguente insoddisfazione dei clienti.

La soluzione definitiva è arrivata nel momento in cui l’azienda ha deciso di adottare il sistema di Asset Management IBM Maximo, grazie al quale è riuscita a censire tutti gli asset dei ristoranti, definendo il processo di gestione delle richieste di intervento inviate dai gestori dei ristoranti attraverso una app di facile utilizzo.

Permette di:

Con IBM Maximo, l’azienda ha potuto:

  • censire tutti gli asset dei ristoranti
  • assistere i ristoranti nella risoluzione dei ticket
  • gestire, classificare e priorizzare le varie richieste
  • accelerare in maniera decisiva i tempi di evasione attraverso la gestione integrata dei fornitori
  • far partire la richiesta di ticketing attraverso un’app dedicata, integrata nei touch screen dei chioschi

________________________________________________________________________________

Tempestive opera da molti anni con il software di asset management IBM Maximo, su clienti di tutte le dimensioni e molteplici business. Inoltre, tutti i consulenti Maximo di Tempestive sono certificati IBM, così da poter garantire alle aziende standard e competenze sempre più alte. Tempestive supporta i clienti IBM Maximo non solo nella definizione dei processi manutentivi e nell’implementazione tecnica del sistema, ma anche nello sviluppo di personalizzazioni, add-on completi e nell’integrazione con i sistemi esterni.

Scrivici per maggiori informazioni

Raccontaci quello di cui hai bisogno, troveremo insieme la soluzione adatta al tuo business.