Slowear

Cliente:

Slowear

Azienda di fashion retailer multi-brand tra le più importanti in Italia per l’abbigliamento.

Obiettivi del progetto:

Il 2020 è stato per molte aziende un anno sfidante causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’economia mondiale. Molte aziende, durante e dopo il lockdown, hanno riscontrato diversi cambiamenti nella gestione del lavoro e, in maniera particolare, le aziende del settore abbigliamento si sono trovate disorientate nel non poter più interagire direttamente con i propri clienti e nel non poter più mostrare ma soprattutto far toccare i propri materiali.

È in casi come questi che la tecnologia corre in soccorso: Slowear, azienda che fa della qualità la propria filosofia, ha scelto l’applicazione di realtà aumentata per la vendita a distanza di Tempestìve, Reamplia Live Show.

Reamplia Live Show, grazie al video live che il venditore condivide al cliente e ai suoi tool interattivi di realtà aumentata, permette di trasmettere alla perfezione le caratteristiche dei materiali esattamente come avverrebbe nella realtà a una fiera, a un evento, durante una sessione di vendita. Riduzione dei costi per gli spostamenti, maggior disponibilità di tempo, aumento delle possibilità di vendita, sono solo alcuni dei benefici che un’azienda può trarre.

L’applicazione di realtà aumentata Reamplia Live Show ha giocato un ruolo fondamentale nell’avvicinare le persone e far ripartire l’economia di questo ed altri settori, riuscendo nell’impresa di trasmettere la qualità del prodotto e i valori dell’azienda anche a migliaia di chilometri di distanza.

Permette di:

  • Continuare a vendere i propri prodotti ovunque nel mondo anche da remoto
  • Ridurre i costi legati agli spostamenti dei venditori
  • Aumentare la disponibilità del tempo da investire nella ricerca di nuovi clienti
  • Aumentare le possibilità di vendita
  • Offrire un servizio innovativo agli acquirenti

Scrivici per maggiori informazioni

Raccontaci quello di cui hai bisogno, troveremo insieme la soluzione adatta al tuo business.